Madonna di Trevignano, Gisella: "Oggi nuovo raduno"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Madonna di Trevignano, Gisella non molla: “Oggi nuovo raduno”

statua della Madonna

Torna il raduno con i fedeli per Gisella Cardia, la veggente che conferma l’appuntamento di oggi per pregare la Madonna di Trevignano.

Non si arrende Gisella Cardia, la veggente che sostiene di vedere la Madonna a Trevignano Romano. Come aveva già anticipato nelle scorse settimane, oggi – come ogni 3 del mese – avverrà il nuovo raduno con i fedeli in un terreno in via Campo delle Rose, alle porte di Roma.

statua della Madonna
statua della Madonna

L’evento si farà

Nonostante le denunce e le inchieste aperte contro Gisella Cardia, accusata per la truffa sulla Madonna che piangeva sangue, la veggente non ha messo fine agli incontri con i fedeli pregare alla Madonna di Trevignano, affacciata sul lago di Bracciano, nel campo di via Monticello.

L’associazione infatti, ha comunicato al comune lo svolgimento della cerimonia che si terrà nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 maggio. Il miracolo sarà atteso con il rosario, in un’area già blindata.

E’ stato possibile entrare nel campo alle 13, ma l’evento inizierà non prima delle 14.30. L’ingresso è gratuito ma si potranno portare telefonini, macchine fotografiche, penne e taccuini. Potranno partecipare i giornalisti, e i visitatori dovranno raggiungere il santuario a piedi.

L’inchiesta

La procura di Civitavecchia ha aperto un’inchiesta sui presunti miracoli e sulle donazioni di alcuni ex fedeli che hanno denunciato truffe (c’è chi ha donato 123 mila euro). Si indaga per abuso della credulità popolare, e la diocesi di Civita Castellana dovrebbe ascoltare anche Gisella Cardia.

L’8 maggio la veggente dovrà essere in tribunale anche per un precedente caso di bancarotta. Dal Comune è stata emessa un’ordinanza di demolizione, entro 90 giorni, di tutte le opere realizzate abusivamente sulla collina delle rose.  

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2023 14:43

Saviano definì Sangiuliano “galoppino di Cosentino”: assolto

nl pixel